Dietro il sorriso di un bambino c’è la serenità di una famiglia

L’Associazione Io Non Mollo Amici di Paolo Perrotta, da sempre sensibile al benessere psicofisico  di bambini e adulti, ha scelto di esprimere la sua solidarietà’ ai bambini che subiscono più’ di tutti il peso dell’isolamento  ancor più nell’imminenza della santa pasqua da vivere nella gioia.
Con il parere qualificato dei suoi psicologi, con il supporto di chi la sostiene, Io Non Mollo ha chiesto ai personaggi dei cartoon di rallegrare la santa pasqua dei nostri amati bambini con una sorpresa che speriamo sia gradita.
Il nostro vuole essere:
– un gesto di tenerezza capace di allietare i più’ piccoli portando nelle loro case la gioia per la sorpresa  del dono,
– il sorriso della speranza che presto il peggio passera’ e la vita continuerà’ nella rinascita pasquale.

Io non mollo  nulla avrebbe potuto fare senza il sostegno concreto di aziende da sempre sensibili alle problematiche sociali che da subito hanno abbracciato il progetto:
Perrotta Group srl, LEM medical srl, Natura e Benessere srl, SPRECH srl , Conad soc. Coop., Edil Costruzioni S. Cesarea Terme srl, Fiorita Group srl e privati cittadini.

Grazie alla loro generosità e fiducia ci e’ stato possibile pensare non solo ai bambini di Martano ma anche ai piccoli pazienti dell’ospedale oncologico pediatrico di lecce attraverso una donazione all’associazione “genitori oncoematologia pediatrica per un sorriso in più “.
Io non mollo aderisce al c.o.c. del Prontassistenza del Comune di Martano e, grazie ai suoi volontari, la sorpresa sara’ portata a tutti i bambini.

VEDI LA FOTOGALLERY

VEDI IL VIDEO