La lettera del Presidente

Home La lettera del Presidente

Cari amici, care amiche sono Paolo Perrotta presidente della associazione “Io Non Mollo“.
L’associazione è nata per volontà di un gruppo di amici accomunati dalla lotta contro il cancro (direttamente o indirettamente), ma con la voglia di vivere e vincere sull’ospite indesiderato.

Nel proprio percorso di vita, ognuno di noi ha  avuto modo di conoscere tante situazioni, spesso meno fortunate delle nostre.
Da qui è nata l’idea di un’associazione che con forza e volontà e mette, a disposizione di chi lotta, l’azione di volontari, il coordinamento di esperti, la competenza di giovani professionisti.

Con una punta d’orgoglio vi ricordo che in meno di nove mesi siamo riusciti a partire con il primo centro e renderlo operativo, questo grazie a tutte le associazioni che in varie forme hanno contribuito, grazie all’amministrazione comunale, grazie a tutte quelle persone che con la loro presenza hanno permesso la riuscita, grazie agli sponsor che hanno creduto in noi.
Senza tutto ciò non sarebbe stato possibile avverare il nostro sogno, renderlo un progetto operativo.

Grazie mille a tutti. Insieme si può, mollare mai!!!

 

 

 


 


Ciao Presidente sii per noi il raggio di sole che continua a riscaldare i nostri cuori e ad illuminare le nostre menti. Sii per noi la bussola che ci indica la giusta via. Sii per noi il sostegno e la forza.
Perché insieme si può!!!